Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Santa Sofia D'Epiro (CS)

                                                                                                           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                

Amministrazione Trasparente » In primo piano

Consultazione delibere

182 delibere presenti in archivio. Visualizzate da 51 a 60
Tipo: Giunta | Numero: 5 | Pubblicata il: 18/02/2016
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER ATTIVITA' DI ASSISTENZA DOMICILIARE
Tipo: Giunta | Numero: 2 | Pubblicata il: 31/01/2016
Oggetto: APPROVAZIONE PTPC 2016-2018
Tipo: Consiglio | Numero: 1 | Pubblicata il: 30/01/2016
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
Tipo: Consiglio | Numero: 3 | Pubblicata il: 30/01/2016
Oggetto: APPROVAZIONE LINEE GUIDA PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016/2018
Tipo: Giunta | Numero: 1 | Pubblicata il: 18/01/2016
Oggetto: ORGANIZZAZIONE CONVEGNO "SVILUPPO ZOOTECNICO E COMPETENZE VETERINARIE".
Tipo: Consiglio | Numero: 33 | Pubblicata il: 29/12/2015
Oggetto: REVOCA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 02/04/2015 AD OGGETTO: RECESSIONE DALL'UNIONE ARBERIA
Tipo: Giunta | Numero: 105 | Pubblicata il: 29/12/2015
Oggetto: ACCETTAZIONE DONAZIONE DI LIBRI DEL PROF. BUGLIARO
Tipo: Giunta | Numero: 108 | Pubblicata il: 29/12/2015
Oggetto: APPROVAZIONE DUP

Consultazione determina

284 determine presenti in archivio. Visualizzate da 171 a 180
Settore: Servizi finanziari | Codice: 37 | Pubblicata il: 05/08/2015
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO TARI (€. 238.000,00) E TRIBUTO PROVINCIALE (€ 12.526,32) ANNO 2015. €.
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 65 | Pubblicata il: 04/08/2015
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM E TIM, MAGGIO-GIUGNO 2015. €. 1.825,76
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 64 | Pubblicata il: 21/07/2015
Oggetto: RESTITUZIONE AL COMUNE DI ACRI, CAPOFILA DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO DEL CONTRIBUTO "ASSEGNO DI CURA". €. 3.811,89
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 63 | Pubblicata il: 17/07/2015
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO ARREDO A SERVIZIO DELLO SPORTELLO PUNTO UNICO DI ACCESSO. €. 3.013,40
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 61 | Pubblicata il: 10/07/2015
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI PRESSO LE TERME DI SPEZZANO ALBANESE. €. 3.000,00

COMUNE DI SANTA SOFIA D'EPIRO

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.442 secondi
Powered by Asmenet Calabria