Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Santa Sofia D'Epiro (CS)

                                                                                                           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                

Amministrazione Trasparente » In primo piano

Consultazione delibere

182 delibere presenti in archivio. Visualizzate da 21 a 30
Tipo: Giunta | Numero: 34 | Pubblicata il: 30/04/2016
Oggetto: APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 E SUOI ALLEGATI
Tipo: Giunta | Numero: 32 | Pubblicata il: 18/04/2016
Oggetto: INDIVIDUAZIONE PRESIDENTE COMMISSIONE
Tipo: Giunta | Numero: 18 | Pubblicata il: 04/04/2016
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON " ISTITUTO SUPERIORE TODARO PER STAGE STUDENTI"
Tipo: Giunta | Numero: 13 | Pubblicata il: 04/04/2016
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO ALL'UTC PER REDAZIONE CERTIFICAZIONE ENERGETICA - (CASE POPOLARI)
Tipo: Giunta | Numero: 15 | Pubblicata il: 04/04/2016
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO ALL'UTC PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
Tipo: Giunta | Numero: 21 | Pubblicata il: 04/04/2016
Oggetto: DICHIARAZIONE DI NON ESUBERO DI PERSONALE
Tipo: Giunta | Numero: 22 | Pubblicata il: 04/04/2016
Oggetto: CONFERMA ALIQUOTE IMU

Consultazione determina

284 determine presenti in archivio. Visualizzate da 201 a 210
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 52 | Pubblicata il: 16/06/2015
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA - ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ANZIANI PRESSO LE TERME DI SPEZZANO ALBANESE. €. 3.000,00
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 53 | Pubblicata il: 16/06/2015
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE SELEZIONE OPERATORI CENTRO ESTIVO.
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 55 | Pubblicata il: 09/06/2015
Oggetto: DECESPUGLIAMENTO STRADE COMUNALI ESTERNE - AFFIDAMENTO AI SENSI DEL D.LGS 163/2006 ART. 125 - IMPEGNO DI SPESA. €. 10.000,00
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 48 | Pubblicata il: 08/06/2015
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMME PER PIGNORAMENTO PRESSO TERZI IN FAVORE DEL SIG. D'ANDREA ROBERTO E DELL'AVV. P. MARTIRE. €. 7.027,48
Settore: Servizi finanziari | Codice: 24 | Pubblicata il: 08/06/2015
Oggetto: ESTINZIONE RAPPORTO DEPOSITO CARICAL. €. 171.39
Settore: Servizi finanziari | Codice: 25 | Pubblicata il: 08/06/2015
Oggetto: RINEGOZIAZIONE MUTUI CONCESSI DALLA CASSA DD.PP. - CIRCOLARE N. 1283 DEL 28/04/2015
Settore: Servizi finanziari | Codice: 21 | Pubblicata il: 04/06/2015
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE SCUOLABUS COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MIRACCO GENNARO. €. 1.801,34
Settore: Servizi finanziari | Codice: 22 | Pubblicata il: 04/06/2015
Oggetto: ACQUISTO SEDIE PER I.C. P. BAFFI - LIQUIDAZIONE FATTURA. €. 219,60

COMUNE DI SANTA SOFIA D'EPIRO

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.468 secondi
Powered by Asmenet Calabria